Accidenti cosa leggo!
Da qualche parte ho letto che Cicciosax dichiara morto il sito Burekeater! Accidenti che dispiacere !
E’ vero molti di noi, lottando con le unghie e con i denti, hanno risolto i propri problemi … ma dichiarare morto il blog è un pò troppo!
Ed ecco perchè ho deciso di scrivere … forse anche perchè mi sento un pò colpevole della “morte” del blog. Gli ultimi tempi l’ho visitato poco e non ci ho scritto per nulla .. devo ammetterlo! Risolti i miei problemi ho buttato blog e forum alle mie spalle. Non ce la facevo più, una lotta di quasi 4 anni mi aveva stremato.
“Tutti i giorni davanti al computer” mi dicevano tutti, Tamara compresa.
Quei “tutti i giorni davanti al computer” comunque hanno dimostrato a me stesso che se uno vuole qualcosa la ottiene. Riesce ad ottenerla anche rivoltando una Ambasciata il suo responsabile visti e il Ministero dell’Interno. Mi ha dimostrato che non ci sono ostacoli insormontabili ma solo la potenza della propria volontà … e questo insegnerò ai miei figli.
Purtroppo o per fortuna oggi tutti gli strumenti per condurre una battaglia si trovano su Internet: email, email di parlamentari, blog, forum, redazioni di giornali etc. etc….. come avrei potuto vincere tale battaglia qualche decina di anni fa con a disposizione macchina da scrivere, lettere di carta e francobolli ? Mah ?! Ecco il perche’ di “Tutti quei giorni davanti al computer” !!!
Cosa mi è rimasto di tutto ciò ? La consapevolezza della potenza della mia volontà. Inoltre, la competenza per bacchettare le ambasciate italiane e la loro arroganza in giro per il mondo! … spesso mi chiamano per questo e sono felice di mettere a disposizione le mie competenze per mettere in riga i nostri connazionali che hanno il potere di rilasciare o meno un visto e che paghiamo con le nostre tasse.
Burekeater dentro di me non morirà mai. Burekeater ha dimostrato di non essere solo un blog ma un qualcosa dentro il cuore di molti italiani che hanno la capacità rara e l’umiltà di guardare ad un altro paese con gli occhi giusti. Di guardarlo con gli occhi di chi vuole scoprire nuove/diverse realtà svestendosi dell’arroganza tipica di noi italiani.
… e adesso vi devo salutare con un abbraccio e un Buon 2009 … mi aspetta una Zeljanica a tavola !!
Ale, il tuo post e` il regalo piu` bello che potevi farci, grazie di cuore da me e bi! Vediamo di non disperderci e di continuare a fare qualcosa insieme
Tu sei in Serbia? Noi giorno 8 arriviamo a bg per ripartire per roma e poi palermo!
Siamo a Milano perche’ abbiamo passato il capodanno a Madrid. Quest’anno niente Serbia
grande alex,
voi avete risolto i vostri problemi ma c’è una marea di balkanici che ne hanno ancora piu’ di prima e come voi avete trovato delle persone con cui condividere i problemi, cosi’ è giusto offrire una possibilità anche ad altri
altro che chiudere.. con la situazione di razzismo che abbiamo in italia dovreste raddoppiare il blog, non chiuderlo
lina
Secondo me non nasciera mai più una persona come la super star macedone TOSE PROESKI.
Il nome TOSE non si dimenticherà mai !!!!
Io ho avuto modi di vederlo a struga era una persona meravigliosa !!!!!
vi saluto!!!!
Agim
Burekeaters è e deve rimanere un punto fisso dove rivolgersi per tutti quelli che hanno problemi di “amore sconfinato”
Lunga vita a Burekeaters
Alex, io te prego, caro alex, no lasciare il tuo blog morire!
Sono brasiliana e trovato il ‘Burekaters’ solo oggi. Italaino non capisco molto, ma per favore si sta male per qualche motivo. Ho trovato il blog a causa di Tose Proeski. Pubblicato un commento che descrive la coincidenza di essere stato a conoscenza di esso esattamente il giorno e l’ora in cui è terminato il primo anno della sua morte. Una volta che so che il tuo blog è chiuso. Trovo sorprendente che un nuovo caso. Non so il motivo di questo, ma mi sento di dover chiedere di non chiudere il tuo blog. Sei un esilio politico in Italia? Serve un aiuto? Che cosa potrebbe fare per voi? Baci,
Lorena
hei ~ fico sto blog ~~
io sono meta croata ma il croato praticament non lo parlo
per fortuna ho trovato voi cosi magari mi do una svegliata e inizio a studiarlo un po ~~
tanto per dare un po’ più di visibilità e sfatare gli stereotipi balcanici perchè non aprire su facebook byrekeater?
Dora Susanna in coppia transchengen da anni…. Un bacio a tutti …. E qui a Milano ne qofte ne byrek:???: