Non siamo più esiliati ma continuiamo a essere sorridenti

Cicciosax e Biljana

Ciccio e Biljana, come Alessandro e Tamara, sono una coppia tranSchengen: lui vive in Italia, lei in Macedonia.

Per caso si sono trovati nella spiacevole condizione politica di esiliati in casa propria ma non ne hanno fatto un dramma.

Scrivono quotidianamente sul blog dei Balcani, per (di)mostrare che non solo di guerra si può discutere a proposito di questi meravigliosi luoghi.

Esiste un sunny side, una vita quotidiana, incasinata e allo stesso tempo ordinaria di cui nessuno si prende la briga di parlare, confinando il racconto dei Balcani alla tragedia o peggio ancora alla farsa.

Per Ciccio e Biljana è ora che le due sponde dell’Adriatico comincino a parlarsi, ad interagire nella grande conversazione, non si sa mai che parlando parlando, queste stesse sponde non si possano riconoscere, non possano cominciare a riflettere sulle loro affinità.

Per questo i due innamorati continueranno a scrivere, cercando rinforzi fra tutti gli amici che nei Balcani ci vivono e che conservano la voglia di raccontarsi e di presentare la propria normalità a chi, ancora e purtroppo, i Balcani non li conosce bene.

Buona navigazione, ah!

AGGIORNAMENTO: ci siamo sposati, presto rinnoveremo questa pagina!



Categories

Last Comments


    Fatal error: Call to undefined function get_recent_comments() in /web/htdocs/www.myboite.it/home/burekeaters/wp-content/themes/HemmingwayPearl/blocks/last_comments.php on line 3